Termini e condizioni

Denominazione sociale: Productos Especiales de Neomedic International, S.L.

Domicilio societa’: C/ Pensamiento, 27, 3º 3a, esc. izq., 28020, Madrid

Email : info@tensiplus.it

Telefono: 351 410 0303

Il servizio e’attivo dal lunedi’ al venerdi’ dalle 9:00 alle 18:00 .

Dati anagrafici: Registro Mercantil de Barcelona

Partita iva : ESB62838784

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Tensiplus si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento l’offerta commerciale presentata nel negozio online.

Tensiplus si adopera per garantire che le informazioni fornite siano accurate e non contengano errori tipografici. In caso di errori di questo tipo, che sfuggano al nostro controllo, provvederemo a correggerli immediatamente. Se ci dovesse essere  un errore tipografico nei prezzi indicati ed il cliente acquistera’ sulla base di questo errore, contatteremo immediatamente il cliente stesso ed entrambe le parti avranno il diritto di annullare l’acquisto,  senza alcun costo da parte loro.

**DISPONIBILITÀ E TEMPI DI CONSEGNA

Gli articoli disponibili nel negozio hanno un tempo di consegna massimo di 10 giorni lavorativi.

Nel caso in cui il produttore decidesse di ritirare un prodotto senza preavviso e tale prodotto non fosse presente nel nostro magazzino, sara’ nostra premura rimuoverlo dal nostro negozio online e se ci dovessero essere ordini gia’ effettuati, gli stessi potranno essere modificati con l’acquisto di un altro prodotto o annullati.

Nell’impossibilita’ di fornire uno dei prodotti inclusi in un ordine, vi contatteremo al più presto per informarvi della situazione e procedere al rimborso dell’importo pagato.

Potete contattarci via e-mail all’indirizzo info@tensiplus.it per ottenere la data di consegna dell’ordine effettuato.

**SICUREZZA E RISERVATEZZA

Tensiplus garantisce sicurezza e riservatezza in tutte le comunicazioni con i propri utenti. Tutte le eventuali transazioni di pagamento online vengono effettuate attraverso un server sicuro, basato sullo standard SSL, che protegge i dati dalla violazione da parte di terzi.

Garantiamo la protezione e la riservatezza dei dati personali, domiciliari, di pagamento e di qualsiasi altro tipo forniti dai nostri utenti, in conformità con le disposizioni della Legge Organica 15/1999, del 13 dicembre, sulla Protezione dei Dati Personali.

**COSTI DI SPEDIZIONE**.

Le spese standard di spedizione per gli ordini sono di 15 euro.

Qualora non ci fosse nessuno a ricevere la merce al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso o contatterà l’utente per concordare un nuovo orario di consegna negli orari lavorativi.

**MATERIALE DANNEGGIATO**

In caso di incidente, è necessario fotografare la scatola del prodotto danneggiato ed inviare una mail a info@tensiplus.it con le foto ed il relativo numero d’ordine. La comunicazione dovra’ essere effettuata non oltre i 10 gg dalla ricezione del materiale, altrimenti Tensiplus si potra’ riservare il diritto di rifiutare la richiesta.

**FATTURAZIONE**.

L’ordine sarà inviato senza fattura, in caso si necessiti di fattura, si potra’ richiederla fornendo il  numero d’ordine e i propri dati fiscali a info@tensiplus.it.

**RESTITUZIONI E CAMBI**.

I resi e i cambi di prodotti difettosi in garanzia verranno elaborati entro circa 15 giorni lavorativi e l’eventuale rimborso sarà effettuato tramite carta di credito (se il pagamento è stato effettuato con carta di credito) o bonifico bancario (se il pagamento è stato effettuato con bonifico bancario).

Per restituire il prodotto, è necessario inviarlo all’indirizzo sotto indicato insieme a una copia della bolla di consegna e ad una nota che specifichi il motivo della restituzione:

I resi devranno essere effettuati entro 24 ore dalla comunicazione di difettosita’ del prodotto.

I resi sono accettati solo se il prodotto è difettoso.

Non si accettano resi di materiale usato o privo del sigillo originale.

Indirizzo di spedizione :

Carrer del Maestrat 41-43, 1° piano

08225 Terrassa

Barcellona

**GARANZIE

La garanzia del prodotto è di 2 anni. In caso di prodotto difettoso, provvederemo a sostituirlo, pagando le spese di spedizione, a condizione che si tratti di un difetto di fabbricazione o di un incidente avvenuto durante il trasporto e che ci sia stato comunicato entro 24 ore dal ricevimento del materiale.

**ANNULLAMENTO DEGLI ORDINI**.

Gli ordini non possono essere annullati.